Chi Siamo

Infortunistica Assiromagna snc  è un'agenzia specializzata in due settori di attività:


 Assistenza infortunistica stragiudiziale:
Si occupa, nell'esclusivo interesse del cliente. della gestione stragiudiziale dei sinistri (incidente stradale,infortunio, incendio, furto, responsabilità aziendale, rivalsa datore di lavoro, ecc.), fino alla liquidazione dell'indennizzo spettante. Gestisce la pratica in tutte le sue fasi, liberando il danneggiato da tutte le incombenze, seccature e perdite di tempo, che lo affliggono in questi casi, garantendo la massima professionalità e serietà, con l' esperienza acquisita nel disbrigo di oltre 7.000 pratiche gestite.
Può rivolgersi ad Assiromagna chiunque sia coinvolto in un sinistro coperto da assicurazione. Una
buona assistenza parte da una corretta istruttoria della pratica come, ad esempio:
  • Ricostruzione della dinamica del sinistro;
  • Raccolta e gestione di tutta la documentazione necessaria ( denuncia di sinistro, certificati, ricevute di spese per riparazioni o di soccorso, fotografie, testimonianze, carta di circolazione, fatture, compensi persi,contravvenzioni, rapporto dell'autorità, ecc.);
  • Svolgimento della/e trattativa/e con l'Assicurazione controparte;
In caso di sinistro causato da responsabilità altrui, tutti i costi sostenuti dal cliente, (spese mediche,
fisioterapeutiche, riabilitative, assistenza domiciliare, perdita di compensi, ecc.), sono a carico dell'Assicurazione. Anche i ns. compensi, ad eccezione dei sinistri su polizza infortuni ed in alcuni casi di "'indennizzo diretto ", sono a carico  dell'assicurazione di controparte..
Una particolare settore della ns attività è rivolto alla rivalsa del datore di lavoro per fargli ottenere il rimborso di tutti gli oneri, rimasti a suo carico, in caso di dipendente assente dal lavoro per colpa di terzi.
                                                         Consulenza assicurativa

Per conto del cliente e nel suo esclusivo interesse controlla le sue polizze per verificarne l'efficacia, tratta con l'assicurazione l'aggiornamento dei valori e le modifiche necessarie per migliorare le condizioni e renderle più corrispondenti alle necessità dell'assicurato e della sua famiglia.
Per le nuove assicurazioni, una volta accertati i rischi da assicurare, individua le migliori coperture, chiede i preventivi agli assicuratori (che, se vuole, sceglie ilcliente), li vaglia, li integra e sceglie il migliore da presentare all' interessato.
Molta attenzione é riservata alla completezza delle garanzie, alla loro portata, alle franchigie, alle clausole vessatorie e a tutto quello - spesso scritto troppo in piccolo - che di solito è difficile da capire e comprenderne la portata.